Ieri 21 Luglio 2019, si è tenuta a Ferla, in terra Siciliana, la finalissima nazionale del concorso MISS E MISTER PETIT 2019, rivolto a bambini con età compresa tra gli 0 e i 12 anni.

Il concorso, organizzato dall’agenzia Astro Group, con la direzione artistica di “G&J Eventi in Passerella”, dopo accurate selezioni, ha visto più di 30 finalisti concorrere per i titoli nazionali.
Il tutto è stato supervisionato da una giuria di qualità, composta dal sindaco di Ferla Michelangelo Giansiracusa, l’assessore Emanuele Rossitto , Katia e Alessandro Lanzafame , i titolari del brand LES COCO di cui saranno testimonial i vincitori dell’edizione 2019, e il presidente di giuria, Simona Turner, Ambassador dell’agenzia di moda nazionale ed internazionale Italia Fashion Models.

I vincitori dell’edizione 2019 sono:

-Per la categoria SMALL: Emma Di Pietro e Sheyden Sena

-Per la categoria MEDIUM: Ylenia Giangravè e Giovanni Coffa

-Per la categoria JUNIOR: Lucia Bongiovanni e Salvatore Ganci

Inoltre sono state assegnate le fasce del PETIT SOCIAL, il Contest online vinto da chi ha conquistato più Like sulla nostra Pagina Facebook

-Miss e Mister PETIT LIKE terzo posto: Gioele Aglianó e Penelope Musumeci

-Miss e Mister PETIT LIKE secondo posto: Giuliano Lomanto e Clarissa Ciccio

-Miss e Mister PETIT LIKE primo posto: Andrea Rubicondo e Aurora Gueli

Miss e Mister PETIT si conferma essere un concorso dalle prospettive lungimiranti e tutti i vincitori 2019 diventeranno testimonial del Brand LES COCO!


0 shares
Previous Post

PETIT CARD: “LUIGI”

Next Post

PETIT CARD: “Ylenia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *